fbpx
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Da sabato 20 a lunedì 22 maggio Alfa Spirits parteciperà alla quarta edizione dell’evento Best Wine Stars che si terrà a Milano nell’affascinante location del Palazzo del Ghiaccio, in via Piranesi 14. La manifestazione, da sempre dedicata alla promozione della cultura del vino, offrirà quest’anno una novità assoluta aprendo le porte anche ai produttori di distillati.

Il Best Wine Stars è ormai diventato un punto di riferimento annuale per gli appassionati del settore, offrendo una piattaforma unica per la divulgazione della storia e dell’unicità di ogni prodotto e azienda partecipante. Oltre 200 realtà selezionate avranno l’opportunità di creare importanti network commerciali e ottenere visibilità grazie ai loro prodotti.

La partecipazione di Alfa Spirits al Best Wine Stars rappresenta un’occasione unica per far conoscere Lucius Dry Gin, il primo gin in cui protagonista è il Gorgonzola DOP, a un pubblico appassionato e curioso: insieme ad altre prestigiose realtà del settore, sarà possibile far scoprire e apprezzare agli ospiti dell’evento il fascino dei distillati artigianali e la loro qualità.

L’appuntamento con il Best Wine Stars di Milano è quindi fissato per i giorni 20-21-22 maggio, presso il Palazzo del Ghiaccio. Gli amanti del buon gusto e della raffinatezza non potranno perdere l’occasione di partecipare!

 

Per scaricare la brochure dell’evento clicca qui.

Per richiedere il tuo accredito clicca qui.

Go To Top
Dichiaro di avere l’età prevista dalla legge per bere alcolici nel Paese in cui risiedo. Rispondi si o no
it_ITIT