fbpx
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Prima serata di gala per il nuovo distilled gin “Made in Piemonte” ideato da Alfa Spirits: a Verbania (VCO), venerdì 27 maggio 2022, Lucius Dry Gin verrà lanciato ufficialmente all’Estremadura Cafè, l’art cocktail bar di Cinzia Ferro, nota barlady italiana. Ed è proprio Cinzia, ambasciatrice del bere consapevole e di qualità, a spiegare perché credere in questo progetto: “Quando ho incontrato per la prima volta i ragazzi di Alfa Spirits ho subito visto in loro tutto ciò su cui il bartending dovrebbe puntare: sono giovani, intraprendenti, impegnati nella valorizzazione del territorio da cui provengono attraverso un prodotto originale, fresco e di carattere, dotato di forte identità e immediatamente riconoscibile”.

Da tempo, “l’Oste Ci” e l’Estremadura Cafè sono un’icona del bere bene italiano: nato nel 1999, ogni anno cerca una rinascita, pur mantenendo i caratteri che lo contraddistinguono, rinnovandosi d’arte e poesia. Le pareti del locale divengono una “galleria”, ospitando le opere di artisti nazionali e non; le tele dipinte e le fotografie si alternano periodicamente facendo respirare “un’aria sempre nuova” a tutti i clienti, soprattutto ai più curiosi.

Vi aspettiamo all’Estremadura Caffè, venerdì 27 maggio, a partire dalle 19:00: durante la serata i più curiosi potranno conoscere meglio il prodotto, sia attraverso i nostri racconti, sia attraverso i nuovi e originalissimi cocktail inventati per l’occasione da Cinzia Ferro!

Go To Top
Dichiaro di avere l’età prevista dalla legge per bere alcolici nel Paese in cui risiedo. Rispondi si o no
it_ITIT